lunedì 12 maggio 2014

Problemi a scaricare le colonne sonore

Leggo spesso nei commenti problemi a scaricare alcune colonne sonore. Purtroppo non so come risolverlo perché è un problema del servizio di hosting Mediafire, che ogni tanto blocca i download senza alcun motivo apparente.

I link però tornano disponibili dopo qualche tempo, per cui vi chiedo solo di pazientare un attimo e riprovare a scaricare :)

Se inoltre avete consigli per altri servizi di hosting migliori, fatevi avanti!

7 commenti:

  1. Ciao e grazie per l'ottimo lavoro che fai con questo portale!!!!
    Ti consiglio di usare dropbox, davvero comodo. Da qualche tempo infatti è possibile ricevere un link pubblico per qlq file o cartella che si crea nel proprio spazio. Ti posso assicurare chè da davvero comodissimo anche perché puoi sempre modificare i file condivisi rapidamente visto che sono materialmente presenti anche nel tuo computer...
    spero di esserti stato utile,
    ancora grazie,
    paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco più a scaricare nulla ./ si può sistemare gli mp3 gentilmente? Grazie

      Elimina
  2. Concordo con appignanesi, via DropBox sarebbe tutto estremamente più comodo e veloce, soprattutto per te!

    PS. su alcune colonne sonore sto continuando ad avere problemi a scaricarle, e sono diversi dentativi che ho provato.. come potrei fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe possibile inserire le nuove colonne sonore tipo di Coco e sistemare quelle già presenti che non si riescono a scaricare? vedi il libro della giungla ratatouille e fantasia grazie.

      Elimina
  3. Ciao :)

    Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il tuo blog. :) Pure io, da un pò di tempo, ho creato un mio blog dove è possibile scaricare le colonne sonore dei film d'animazione (non solo Disney), seguendo l'idea di Eleuthera Portfolio http://eleutheraportfolio.blogfree.net/?f=663911

    Ti scrivo perchè, quando ho scoperto il tuo blog, mi sono affrettata a scaricare le colonne sonore che mi mancavano (mi mancano gli album di molti film)... tuttavia mi sono accorta che non si trattava delle tracce "originali" provenienti dagli album delle colonne sonore, ma di tracce registrate direttamente dal film. So di essere un pò pignola su queste cose, comunque ho apprezzato molto tutto il lavoro che hai fatto (mi rendo conto che deve essere stato anche stancante!)

    Comunque, se sei interessato/a, io possiedo alcune (non tutte purtroppo, e non ho postato neanche la metà degli album che possiedo sul mio blog) colonne sonore "originali" Disney e di altri film... Se hai voglia di fare una visita: http://colonnesonoredisneyenon.blogspot.it/p/elenco-album-colonne-sonore.html

    In futuro vedrò di postarle tutte e di continuare a cercarne... :)

    RispondiElimina