venerdì 21 maggio 2010

La Spada nella Roccia (Download Colonna Sonora)

ed ecco finalmente la colonna sonora del LA SPADA NELLA ROCCIA :D


La colonna sonora consiste in 12 tracce:


Introduzione (Strumentale)

La Spada nella Roccia

Higitus Figitus

Questo il Mondo fa girar

Merlino Aiuto!! (Strumentale)

Questo il Mondo fa girar (Ripresa)

La Cosa più Inebriante

Maga Magò

Il Duello tra Merlino e MagaMagò (Strumentale)

Bravo Figlio Mio

L'Estrazione della Spada (Strumentale)

Il Finale


E abbiamo la stessa colonna sonora in due formati diversi, da qui potete scaricarla in versione iPhone/iPod

http://www.mediafire.com/?fnxygityzw5


Da qui in versione MP3

http://www.mediafire.com/?ootzdkjqy0d

16 commenti:

  1. non me la fa scaricare in mp3...come mai? :(

    RispondiElimina
  2. rettifico...stò scaricando :) gran bel link :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee millleeeeeeeeee per tutto il lavoro che faiiii !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. potresti mettere se ce la hai la colonna sonora di Anastasia? Grazie!

    RispondiElimina
  6. oddio che sito fantastico.

    RispondiElimina
  7. grazie, grazie mille davvero!!!! per fortuna c'è gente come te!
    Eventine

    RispondiElimina
  8. io non so davvero come ringraziarvi...ne avevo trovati cosi pochi di album completi!!!grazieeee

    RispondiElimina
  9. Grande non ho parole grande davvero un lavoro magnifico!

    RispondiElimina
  10. bellissimee..mi mancavanooo.dai la mia infanzia l'ho passata guardando questo cartonee!!

    RispondiElimina
  11. EVVIVA EVVIVA
    GRANDISSIMO
    troppo felice :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Anch'io ti ringrazio per questo lavoro che stai facendo, però per favore quando applichi le immagini ai file, usa sempre immagini piccole, al massimo 300x300, altrimenti il caricamento delle info all'apertura delle cartelle diventa lentissimo.

    Se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema, sappia che è sufficiente cambiare le immagini. Non conosco molti programmi per farlo, io ho risolto con foobar2000.

    RispondiElimina
  13. Erano anni che cercavo colonne sonore integre di cartoni disney, finalmente!!!! Grazie grazie grazie del lavoro che fai, è semplicemente meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  14. Il file non è più disponibile vero? :(

    RispondiElimina