domenica 22 novembre 2009

Oliver & Company (27° Classico)

IO CI SO FAR

Si vola sino a Central Park

poi si torna in Delancey Street (Vai)

quindi giù sino a St. Mark

ma che ritmo che c’è qui (Sì, vai)

che mago

io so improvvisar (Senti?)

che drago

sono il duro di New York

perché agitarmi?

non fa per me

se non ho soldi,

ormai lo so che ci so far

perché agitarmi?

che me ne importa?

si vive come il be-bop

io lo so che ci so far

se riesci ad afferrare

il ritmo di città

diventerai un re

avrai la corona

perché agitarmi? (Dimmi)

non fa per me

anche senza soldi (Già)

io lo so che ci so far

perché agitarmi?

che me ne importa?

la vita è come il be-bop

ed io lo so che ci so far


Tutto bene, tutto quadra


Mi amano in ogni parte della mia città

perché agitarmi?

non fa per me

ed anche per attraversar

io lo so che ci so far


STREETS OF GOLD O STRADE SPLENDIDE


Imparerai da noi

se ascolterai

se tu sei in gamba lo farai

e se userai la testa capirai

che la strada fa proprio per te

se hai talento, tutto arriverà

se guardi quello che facciamo noi

allora sì, che è facile

per mangiare e resistere

nella strada come noi

strade splendide

per ogni via che conquisterai

un passo avanti farai

la città ai tuoi piedi avrai

che strade splendide


LA PERFEZIONE NON È SEMPLICE


Non ti buttar più giù

ti puoi truccar di più

chi mai è perfetto

oh, io, sì

se il mondo ti sta osservando

tu datti da far

un lieve ritocco, cara

no, non per vanità

ma per chi guarderà

come ti muovi, sai

mostri la classe che hai

certe volte è troppo anche per me

se il mondo mi dice sì

chi sono per dire no?

e la professionalità

si sa

è una mia qualità

una pulce non ho

oh, che zampe che ho

non ho un difetto, sì, sono perfetta

n'est pas?

che bella

che fata

che splendida star

già

ecco

guarda

che classe i miei passi

non sono certo Lassie


È vero, tutte mi invidiano

ma non so proprio che far

certo lo so

miei cuccioli cari

che voi mi amate

più della vita

siete carini

ma è un pò poco

Io sono perfetta

così!


LA MIA BUONA COMPAGNIA (o Buone Compagnie)


Io e te insieme così

per sempre noi due

lo so, ci farem compagnia

tu ed io

sempre uniti sarem

che bello sarà

soltanto io e te

vedrai, ci sarà tanto amore fra noi

sempre insieme così


Io e te insieme così

per sempre noi due

vedrai, ci farem compagnia

sempre uniti

io e te.


“Buonanotte Oliver”


LE FAVOLE DI NEW YORK CITY


È una favola la vita qui

a New York City

è una grande, dura, vecchia città

ma c’è già qualcuno che lavora

che sta scrivendo il tuo avvenire

c’è già una scena pronta qui per te

tutto inizia alla grande qui

a New York City

non ti chiederanno nulla del passato

e gli amici che ti sei trovato

ti vorranno come sei adesso

è una favola che non finisce mai


Su Oliver provaci

ti devi convincere

di essere quello che

la gente amerà

perché i sogni sai

non sono un crimine

nelle favole

di New York City

è una favola la vita qui

a New York City


Non sentirti solo quando si fa notte

puoi sognare anche ad occhi aperti

quando fuori piove a catinelle

e non hai nessuno che sta accanto a te


Su Oliver contaci

il posto che tu avrai

è già preparato ormai

è come vuoi tu

non temere vai

scorre la vita sognando sai

nelle favole

di New York City

non temere vai

scorre la vita sognando sai

nelle favole

di New York City

non temere vai

scorre la vita sognando sai

nelle favole

di New York City

è una favola la vita qui

a New York City


NOI CI SAPPIAMO FAR (Ripresa)


“Ti vedo quando ti vedo!”


Perché agitarmi?


“Ciao ciao! Ciao!”


Non fa per me!


“è davvero un delizioso bricconcello”


è una vita facile, sì!


Se come noi tu farai


Perché agitarci? Non fa per noi

tutto è semplice, già

se come noi tu farai


Porque agitarmi? Non fa per me

La vita è come il be-bop

se tu avrai savoir faire


Il ritmo che tu cerchi

è proprio qui in città

se riesci ad afferrarlo

sarai il suo re


Perché agitarti? Non fa per te

la vita è come il be-bop

se tu avrai savoir faire

perché agitarti? Non fa per te

e anche per attraversar

usa il tuo savoir faire


IL COMPLEANNO


Tanti auguri a te

tanti auguri a te

tanti auguri cara Jenny

tanti auguri a te!!

Nessun commento:

Posta un commento