domenica 28 dicembre 2008

Come d'Incanto (Classico 47bis)

DILLE CHE L’AMI


(Titolo in Inglese: That’s How you Know)


La riesci a conquistare

se dici ciò che hai nel cuore


Che fai per dirle che l’ami


E dirle ciò che hai nel cuore


Qual è il tuo trucco per dirle

cara tu sei grande

hai tanti modi per farlo

che trucchi usi per dirlo

qual è il tuo modo per dirle

cara io ti amo


Deve capire che per te lei è speciale

se non sai dimostrarlo si domanderà

chissà se lui mi ama

chissà se sogna me

potresti scrivere qualcosa a cui non può resistere

cogliere un fiore bello come lei è

cerca di dirle ogni giorno

che tipo di uomo sei

tanto lo so

tanto lo so

che lo vuoi


Dovrai seguire l’istinto

guardarla come un dipinto

e dirle in modo convinto

quanto sia preziosa


Ogni donna sogna d’incontrare il vero amore

e le piacerebbe che non finisse più

e infondo so che questo

è proprio ciò che vuoi


Dimmi qual’è il tuo trucco per dirle: “cara, io ti ...”


Magari ...

tienila stretta mentre balla insieme a te

dille che è tutto quello che vuoi tu

ti troverà favoloso

e ti amerà di più

tanto lo so

che questo è

quello che vuoi


Quello che vuoi


Se mi chiami ...


Ascolta il tuo istinto

saprà che tu sei suo

potresti metterti i vestiti del colore adatto a lei

preparare un pic-nic magico per voi

giura di amarla per sempre

mentre guardi gli occhi suoi

tanto lo so

tanto lo so

tanto lo so

tanto lo so

tanto lo so

tanto lo so

sarà così


Che fai per dirle ti amo

per dirle ciò che hai nel cuore


Vedrai che poi ...


Dovrai seguire l’istinto

guardarla come un dipinto


Saprà che tu ...


Che fai per dirle ti amo

Deve capire che per te lei è speciale


Ami lei!!


Deve capire che per te lei è speciale



IL BACIO DEL VERO AMORE


(In Inglese: True love's Kiss)


Quando incontri un uomo

Prima che sia tuo

C'è sempre un dolce vento

Che vi trasforma in duo


Vi tirate la coda forse?

vi imboccate l'un l'altra?


No, ogni donna sogna che succeda a lei


Il mio principe mi troverà

per baciarmi con intensità

questo è quel che rende me contenta

è quello il bacio del tuo vero amore

dolce come i petali del fiore

è l'istante in cui capisci se

è il vero amore che vuoi per te


Il suo principe la troverà

e Giselle se ne innamorerà

anche lei cerca l'uomo dei suoi sogni

gioia e amore non potrà mancare

nelle labbra da poter baciare


Solo il bacio ti può dire se

è quello l'uomo che vuoi con te


Tu sei fatta per restare mia, d’ora in poi ...

ci attende l’armonia

senti l’emozione e sai cos’è

è quello il bacio

del vero amore

quel dolce idillio

fra te e me



LAVORANDO INSIEME


(in Inglese: Happy Working)


Forza amici miei

tutti qui per sentire quel che vi dirò

posso insegnarvi ciò che so

e spiegarvi l'arte del pulire bene

meglio lavorare insieme canticchiando un po'


Una melodia servirà

se la muffa vuoi cacciare via

se lo scarico è in agonia

e con l'allegria ogni cosa brillerà


Stracci, schiuma, energia, colpi di ramazza

intonando un'armonia risplenderà la tazza


Io vi salverò quando voi

resterete intrappolati qua

vi restituirò la libertà

ed a tutti andrà di canticchiare un po'

di canticchiare un po'


Oh, adesso aspetto che

lui torni insieme a me

ma il cuore attende

si, e intanto che sto qui

io cercherò di adempiere alle mie faccende

hey, risplende


Quante pulizie quando c'è un bel clima di serenità

le codine vanno qua e la

basta solo un po' di collaborazione

senza fare confusione

e ogni oggetto splenderà


Lavorando a ritmo di musica

è una questione di fisica

e voilà

brillantezza e felicità

il segreto resta sempre questo qua


Non è stato uno spasso?



COSì VICINI


(In Inglese: So Close)


Noi siamo insieme

e ciò che voglio è qua

il mondo passa e va

Intorno a me

Così vicini

Solo io e te

Il mio destino sei tu

Ed io vorrei

che non finisse mai

l'intesa tra di noi

E la magia

io non credevo alla fantasia


Ma so che ora sei mia

Quello che voglio è stare con te

Con te i sogni diventano realtà

Tu sei nel cuore e nell'anima

Non c'è più niente, che ora non farei

Perché sei qui con me


Adesso non è possibile

L'idea di perderti

La realtà cancella la nostra fantasia

La tua paura è la stessa mia

Ma poi ti svegli e perdi quel che hai

Perché

Per noi

è tardi

Ormai



SPLENDE SEMPRE IL SOLE (UFFICIALE)


(in Inglese: Ever Ever After)


Splende sempre il sole

Vivi cercando amore e felicità

speri che un giorno il sogno diventi realtà

Torni a chiederti se

era scritto per te quel destino

poi apri gli occhi, un giorno, e ti accorgi che

Splende sempre il sole

e ti scalda il cuore e l'anima

Splende sempre il sole

cancella la tua fragilità

Apri le porte a un mondo di fantasia

Quello in cui credi, non resta mai utopia

è già dentro di te

Il successo non è che un'idea

quella in cui hai creduto

e sperato di più

Risplende sempre il sole

anche dopo le difficoltà

Risplende sempre il sole

Adesso la vita sorriderà

Risplende sempre il sole

il mio cuore che batte più forte,

se siamo vicini

Amore che non conosce confini

Scivola nell'incanto...

perché per noi due

Risplende sempre il sole

è un libro nel quale scriverai...

che splende il sole

Anche se ancora non lo sai

domani è un nuovo giorno

e risplende ancora il sole


Il tuo sogno ora è realtà


Risplende sempre il sole



SPLENDE SEMPRE IL SOLE (DA FILM)


C'è un lieto fine (per noi due)


Vivi cercando amore e felicità


Speri che un giorno il sogno diventi realtà


Torni a chiederti se ...

Era scritto per te quel destino

Poi apri gli occhi un giorno

E ti accorgi che ...

Splende sempre il sole


Splende sempre il sole

Apri le porte ad un mondo di fantasia

Quello in cui credi non resta mai utopia

è già dentro di te

Il succeso non è che un idea

Quella in cui hai creduto e sperato di più

Splende sempre il sole


Il mio cuore che batte più forte se siamo vicini

Amore che non conosce confini

Scivola nell'incanto perché per noi due

Splende sempre il sole


E vissero tutti, per sempre, felici e contenti


Il tuo sogno ora è realtà

3 commenti:

  1. ke testi meravigliosi, tutti incentrati sull'amore...cosa può esserci di meglio?! MATTIA TI AMO DA IMPAZZIRE!!!!!! -Ale-

    RispondiElimina
  2. AMORE MIO ANKE IO TI AMO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO,SEI IL MIO SOGNO KE DIVENTA REALTà...

    RispondiElimina