venerdì 9 ottobre 2009

Le Follie dell'Imperatore (40° Classico)

ecco i testi delle tre canzoni del film:
(prossimamente i video)

Il Ritmo dell'Imperatore

Ci son tanti dittatori

litiganti predatori

ma son nati col cervello di un bignè

e ci sono dei tiranni

e sempre dediti agli inganni

mai capaci di contare fino a tre

era scritto nel destino

che lui fosse il più divino

il signore degli aristocratici

è un enigma, è un mistero

per tutto il mondo intero

è davvero il non plus ultra

è così


Dell’impero lui è il sovrano

è un genio, è un vulcano

dopo lui c’è solo il nulla, sai perché?

questo mondo girerà

quando il mio dito schioccherà

perché la tua vita inizia qui con.. me

come si chiama?

Kuzco

sì è lui

Kuzco

è il migliore

Kuzco...


Di chi stiamo parlando?

Kuzco

Kuzco

sì è lui

Kuzco

è magnifico

Kuzco

Kuzco


Il Ritmo dell'Amicizia

Saresti quello più popolare

un geniaccio che ci sa fare

ma se non hai gli amici a che servirà poi?

perché il mondo girerà

se la tua gente capirà

che la tua vita inizia qui

che la tua vita inizia qui

che la tua vita inizia qui

con noi


Un Amico come Te


Nella calma della notte

quando il cielo è illuminato

ed il giorno è un po' stanco

vuoi parlare del passato

ho scoperto sai

dov'è che sbaglio

ti puoi confondere

lo so

tu hai creduto in me

e ho capito che

non importa avere tutto

un dettaglio è più importante

e per questo va protetto

le illusioni sono tante

ma tu sei

al mio fianco

il mondo intorno a me è confuso

ma con la fede tua

ritroverò la mia

nel cielo immagini di stelle

costellazioni come te e me

provare forse è follia

potremmo perderci e volare via

siamo tu ed io

nella notte

è questione di fortuna se

la vita ha dato a me

un amico come te

non sono più lo stesso e so perché

la terra gira anche senza me

sei tu che mi hai mostrato

un mondo molto duro

credevo fosse giusto

ma io non ero mai sicuro

e ti ho visto

come per magia

con l'universo che se ne andava via

ma ciò che resta in me

è un amico come te


Nel cielo immagini di stelle

costellazioni come te e me

decidi tu quale vuoi essere

non so se ridere o piangere

come le immagini nel cielo

(stiamo insieme)

staremo insieme sulla stessa via

(non sai, tu non sai)

non sai che cosa mai ci unirà

(un nuovo giorno)

fin quando un nuovo giorno nascerà


Ma se avessi un'altra opportunità

non farei storie e tu lo sai

chi manderei però

in un cielo di angeli

se non due amici

come noi

Nessun commento:

Posta un commento