lunedì 5 luglio 2010

Il Pianeta del Tesoro (Download Colonna Sonora)

Colonna sonora un po' speciale :)



Come sapete, ne IL PIANETA DEL TESORO di canzoni ce n'è una sola, "Ci sono anch'io" e poi quella dei titoli di coda, in inglese però; quindi, per fare qualcosa di particolare, in questa colonna sonora ho incluso:

Ci sono anch'io
I'm still Here (versione Inglese)
Un Homme libre (FRA) (versione francese)
Un Homme libre (Québec) (versione francese per il Canada)
Sigo Aquì (versione spagnola)
Always Know Where You Are (canzone dei titoli di coda)
Titoli di Coda (ultima parte strumentale del film)

PS Scusatemi l'errore (per chi usa iTunes) ho messo Axel come artista invece che "WALT DISNEY" scusate ^^

Anche qui stessa colonna sonora, in due formati diversi
qui potete scaricarla in formato iPod/iPhone

Qui in MP3

Infine qui abbiamo i testi

6 commenti:

  1. Bellissime :) volevo chiederti se potevi inserire anche la colonna sonora del pricipe d'egitto...grazie 1000!!! :)

    RispondiElimina
  2. sei grande, cercavo proprio la versione in inglese della canzone!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ti volevo chiedere se potevi postare la Colonna Sonora Italiana del film disney In Viaggio Con Pippo...mi piace troppo quel cartone e non riesco a trovare la colonna sonora su Internet..magari puoi darmi una mano..

    RispondiElimina
  4. Ciao scusa quando vado su Mediafire per scaricare la colonna sonore mi esce "permission denied"

    RispondiElimina