giovedì 3 marzo 2011

Bambi (5° Classico Disney)

L’AMORE è UNA CANZONE


Come una dolce melodia che ti carezza il cuore

quanta gioia può darti l'amore,quanta felicità

Magico è il canto dell'amor

un solo ritornello

tanto semplice eppur tanto bello

che miracoli fa...


PIOGGERELLA DI PRIMAVERA


Pioggerella di primavera

un motivetto tu sembri cantar

pioggerella di primavera

questo tuo suono nessun può imitar

non può imitar, non può imitar

din, din, din, din.

se di nubi si oscura il cielo

con la tua musica lieti ci fai

ma se il sol vuol squarciare il velo senza rancor te ne vai

te ne vai, senza rancor te ne vai

pioggerella di primavera

il tuo motivo mi piace ascoltar

pioggerella di primavera

con quanta gioia mi lascio bagnar

pioggerella mi piace udire

e sono tanto felice se prendo un acquazzon

pioggerella mi piace udire

e sono tanto felice se prendo un acquazzon

se prendo un acquazzon

se prendo un acquazzon

lieta è la tua canzon

lieta è la tua canzon

amo tanto il tuo fruscio

il tuo lieve scalpiccio

goccia a goccia primavera che all'inverno dà l'addio

pioggerella di primavera lieve cadrai

pioggerella di primavera lieti ci fai

Pioggerella di primavera il tuo motivo mi piace ascoltar

pioggerella di primavera un motivetto tu sembri cantar




PRIMAVERA


Col nostro canto accogliamo

la primavera quaggiù

e felice tu sai

che quest'anno oramai

l'inverno non tornerà più più, più, più

è primavera quaggiù

e tutti insieme cantiamo come gli uccelli lassù

tu meglio starai

se allegro sarai

unisciti al coro anche tu, tu, tu, tu

e tutti insieme cantiamo.

è già primavera, c'è il sole lassù

che ad ogni minuto ci scalda di più

se allegro, felice gorgheggi anche tu

do, re, mi, fa, sol, la, si do!

Col nostro canto accogliamo

la primavera quaggiù

e felice tu sai

che quest'anno oramai

l'inverno non tornerà più, più, più, più

è primavera quaggiù

col nostro canto accogliamo

la primavera quaggiù


IO CANTO PER TE


Io canto per te

questa mia melodia

che ti dice "Sei mia

e la vita tu sei per me"


Io canto per te

dal profondo del cuor

"non sfuggirmi perché

voglio solo il tuo amor"


Io cerco per noi

quella gioia che fine non ha

di un amore che eterno vivrà

nel profondo del cuor

io cerco per noi

quell'accordo che pieno sarà

se il tuo cuore col mio batterà

al motivo di un valzer che parla d'amor


Io canto per te

e felice sarò

danzando con questo valzer con te

eterna gentil melodia canterai

a te col tuo canto il mio cuor si unirà


Io canto per te

e felice sarò

con te


Per i testi ringrazio le mie amiche della pagina fb Magia Disney Portami Via

Nessun commento:

Posta un commento