lunedì 29 dicembre 2008

Il Pianeta del Tesoro (43° Classico)

CI SONO ANCH'IO


(in Ing: I’m Still Here)


Io

di risposte non ne ho

mai avute

mai ne avrò

di domande

ne ho quante ne vuoi

e tu

neanche tu mi fermerai

neanche tu ci riuscirai

io non sono

quel tipo di uomo e non lo sarò mai

non so

se la rotta è giusta o se

mi sono perduto ed è

troppo tardi

per tornare indietro

così meglio che io vada via

non pensarci

è colpa mia

questo mondo

non sarà mio

non so

se è soltanto fantasia

o se è solo una follia

quella stella

lontana laggiù

però io la seguo e anche se so

che non la raggiungerò

potrò dire ci sono anch'io


Non è

stato facile perché

nessun' altro a parte me

ha creduto

però ora so

che tu

vedi quel che vedo io

il tuo mondo è come il mio

e hai guardato

nell'uomo che sono e sarò


Ti potranno dire che

non può esistere

niente che non si tocca o si conta o si compra perché

chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te


E so

che non è una fantasia

non è stata una follia

quella stella

la vedi anche tu

perciò

io la seguo ed adesso so

che io la raggiungerò

perché al mondo ci sono anch'io

perché al mondo ci sono anch'io

ci sono anch'io

ci sono anch'io

1 commento:

  1. bellissima questa canzone!!!! L'adoro... soprattutto Jim...
    JIMBOOOOOOOOOO!!! *ç*
    Grazie ;)

    RispondiElimina